Nella puntata di Domenica in, andata in onda oggi, è intervenuto, in collegamento Skype dalla sua casa, Fabio Rovazzi. Il giovane cantante racconta che in questi giorni si sta impegnando per dare un senso alle giornate. Vive con la sua fidanzata Karen e per questo ha la fortuna di non essere solo. Da una settimana ha aperto un canale Twitch dove fa alcune dirette con personaggi famosi, una sorta di programma televisivo sul web.

Tra gli ospiti Gianni Morandi, Emma, Jovanotti e Michelle Hunziker. Mara decide di mandare in onda un filmato per far vedere alcuni di questi incontri virtuali. Fabio dopo il filmato svela che anche la fidanzata aprirà a breve un canale Twitch. Il cantante approfitta di questo momento per chiedere a Mara se anche lei si diverte a casa usando la console ma la presentatrice risponde che si accontenta di Instagram.

Fabio Rovazzi - immagine web
Fabio Rovazzi – immagine web

Il desiderio di Fabio Rovazzi

Mara Venier manda poi in onda un video con alcune delle foto più belle della coppia. Rovazzi la ringrazia e si auspica di poter tornare presto a viaggiare. Segue un filmato in cui il cantante in una precedente ospitata a Domenica in aveva insegnato a Mara a ballare il suo famoso tormentone “Andiamo a comandare”.

La conduttrice apre poi una parentesi su questo periodo in cui è molto più emotiva, questi mesi l’hanno resa più fragile però è felice di andare in onda lo stesso. Per concludere manda in onda un filmato per celebrare la carriera di Rovazzi e lo invita a tornare in collegamento ancora una volta prima della fine della trasmissione. Il cantante pone una condizione, tornerà ma vuole una console in studio, Mara accetta dunque non ci resta che attendere qualche settimana.

Seguiteci su:

Facebook

Metropolitan Gossip

Twitter

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA