Cultura

Come fare la pizza a casa? Tanti i video online!

Quasi tutti gli italiani amanti del buon cibo, per loro il sabato vuol dire una cosa sola: pizza!

“Io preparo la pizza e #restoacasa”

Con il decreto #iorestoacasa e la quarantena che ha “obbligato” l’intera nazione a proteggersi in casa dal contagio coronavirus, sono nate tante belle iniziative per fare compagnia all’intero Paese. In primis la cultura direttamente sul tuto telefono, smart tv o pc con i musei gratis virtuali, con la solidarietà digitale che e’ scesa in campo, tanti film e serie tv gratis per tutti, un palinsesto rai e mediaset aggiornato per tenere i bambini impegnati e soprattutto divertiti. Oggi arriva per tutti la grande possibilità di imparare a fare una bella pizza napoletana a casa! Appunto perché e’ sabato e le abitudini non si cambiano!

“Non mancate perché la pizza attraverso la manualità, il profumo e la vita, è un antidepressivo naturale sintesi della Dieta Mediterranea”. Diretta sulla pagina di Facebook di Fontana Pietro:

“Siccome senza la pizza napoletana noi non sappiamo stare…vogliamo trasmettervi la nostra passione e i l’invito a restare a casa, cosi che da sabato 14  e per tutta la settimana, visto che la stragrande maggioranza delle persone devono restare casa, vi terremo compagnia mostrandovi, attraverso il video web, grazie alla passione, coraggio e la maestria, del maestro Pizzaiuolo, Pietro Fontana, dell’omonima pizzeria-ristorante di Somma Vesuviana, come preparare la Pizza Partenopea, con nuove e semplici metodiche di preparazione e la scelta sapiente dei prodotti del territorio”.

Pronti? Un’altra occasione per riscoprire il nostro valore territoriale, oltre che un bel divertimento rassicurato in famiglia!

Back to top button