Musica

Fedez e Salmo: nuovo singolo per una coppia insolita

Fedez feat Salmo‘, alla fine è successo per davvero. Due giorni fa li avevamo lasciati in sala prove, oggi l’annuncio del pezzo insieme. Si intitola ‘Viola’ e sarà fuori il 14 ottobre.

Fedez e Salmo uniti dalla passione per il punk, consacrata dal nuovo singolo in featuring Viola

Fedez e Salmo
Copertina di ‘Viola’ – Fedez ft Salmo. Photo credits: Instagram

Fedez aveva già dato una anticipazione, dicendo ai suoi follower: “Alle ore 13 annuncio speciale. Non avete idea di quanto mi sia dovuto trattenere per non dire nulla fino ad ora“. Ad ora di pranzo i due rapper hanno sganciato la ‘notizia bomba’ postando la copertina del singolo (realizzata dall’artista Fr3nk Zappa). Nelle storie è stato poi condiviso un frame del nuovo brano: la base è indiscutibilmente pop punk, come anticipato dalla mini jam di lunedì. Questo insolito duo ha in comune proprio la passione per il genere musicale: con questo pezzo Salmo torna alle sue origini punk, mentre Fedez continua a coltivare un interesse che non ha mai nascosto.
Tra gli autori di ‘Viola’ spiccano altri nomi di grande rilievo come Dargen D’Amico, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione musicale.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button