Musica

Fedez e Salmo stanno preparando un pezzo insieme?

Dopo il litigio avvenuto in pandemia, la riappacificazione a San Siro, i due rapper Fedez e Salmo suonano insieme in una jam session.

Fedez e Salmo: “Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”

Fedez e Salmo
Fedez e Salmo – instagram

Circa due ore fa entrambi gli artisti hanno pubblicato il video di una mini jam dal sound punk-rock, sulla falsa riga dei Blink-182. Nel breve video, del tutto informale, si vedono in una saletta Fedez alla chitarra elettrica, Salmo al basso e Jacopo Volpe, già membro della band del rapper di Olbia, alla batteria, come se fossero tre amici riuniti a suonare per diletto.

Considerati gli attriti, come direbbe Fedez, “velenosetti” tra i due, continuano a crescere esponenzialmente i commenti ironici da parte dei follower. Quello che conta il maggior numero di like è senza dubbio: “Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco“, a sottolineare l’improbabilità di questo strano trio. Anche Nitro, il collega vicentino dei due, ironizza: “vi manca una voce vedo“. Non mancano i commenti più taglienti come: “secondo me gli stai sul c* comunque“, riprendendo le parole con cui il marito della Ferragni aveva espresso il suo totale disappunto verso l’ormai “amico ritrovato” per aver organizzato un concerto gratis, nella sua città natale, Olbia, in piena pandemia. Un indizio? Per il momento una collaborazione resta soltanto una supposizione.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Foto di copertina: galluraoggi.it

Back to top button