Cultura

Fedez è stato operato per un tumore al pancreas

Dopo aver già annunciato ai suoi followers su Instagram un delicato problema di salute, Fedez rompe il silenzio e parla del quale si è dovuto sottoporre due giorni fa. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas” queste le parole del rapper che accompagnano le foto in ospedale.

Fedez rompe il silenzio e rivela di essersi operato a causa di un tumore al pancreas

Dopo l’iniziale scelta di non comunicare la sua malattia prima dell’intervento al quale si è sottoposto due giorni fa, Fedez rivela di avere un raro tumore al pancreas. La settimana scorsa, scrive, ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas. Per questo motivo ha dovuto affrontare un intervento chirurgico che è durato 6 ore presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per asportare parte dell’organo, comprese le cellule cancerogene.

Questo raro tipo di tumore è stato diagnosticato in tempo al rapper che afferma di essere sollevato attraverso queste parole: “Se non lo prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”. Fedez dovrà ora affrontare un periodo di degenza per riprendersi dall’operazione. Nel post su Instagram ha infatti sottolineato di non vedere l’ora di riabbracciare i propri figli, ma che il tempo necessario probabilmente non sarà corto.

La foto dopo l’intervento

Per annunciare questo suo percorso contro il tumore al pancreas, Fedez ha postato alcune foto su Instagram. Le immagini lo ritraggono in vestaglia affianco al letto d’ospedale prima dell’operazione e successivamente mostra la lunga cicatrice all’addome post-intervento. La foto è stata subito inondata di likes e ha già raggiunto più di 50.000 commenti di supporto da parte dei suoi fans che ringrazia di cuore per l’affetto dimostrato negli ultimi giorni sui social.

Tra i contenuti postati dal rapper si nota anche un tenero video del figlio Leone (4 anni) che saluta il padre e gli augura un grosso in bocca al lupo per l’operazione che ha affrontato. Fedez ringrazia anche tutto lo staff ospedaliero, dai medici agli infermieri, che si sono presi cura di lui in un momento così delicato della sua vita. Dopo questi due giorni passati in ospedale post-intervento, il cantante rassicura di stare bene e spera di tornare a casa presto.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Back to top button