Cultura

Fedez, ricoverato al San Raffaele di Milano

Alla luce delle notizie sulle condizioni di salute del cantante italiano, Fedez è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Fedez ricoverato a Milano

Venerdì scorso Fedez aveva rivelato pubblicamente di avere dei problemi di salute. Il messaggio è stato convidiso sui social dallo stesso senza però specificare di che tipo di problema si trattasse.

Dopo il suo post su Instagram su cui scrisse “Domani sarà una giornata importante”, l’artista 32enne è stato ricoverato all’ospedale di Milano.

Si può quindi dedurre che tale giornata non facesse riferimento al compleanno della figlia Vittoria che oggi compie un anno.

La notizia del suo stato di salute ha sconvolto i suoi fan che hanno sentito la notizia direttamente dal cantante tramite dei video caricati online

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro

A farci intuire che con le parole “giornata importante” egli facesse riferimento ad questioni di carattere medico, sono stati i ringraziamenti che lui stesso ha fatto alla famiglia, alla moglie Chiara Ferragni e ai suoi due figli Leone, che ha da poco compiuto 4 anni, e Vittoria.

Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale

Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo

Tre anni fa Fedez aveva reso noto che attraverso degli esami radiologici gli avevano diagnosticato la demielinizzazione, campanello d’allarme della sclerosi multipla. Questa anomalia era emersa durante una visita medica nel giugno 2019.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button