Calcio

Fiorentina-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Umori estremamente diversi per l’ultima giornata di Serie A che si sono ribaltati, incredibilmente, nell’ultimo turno europeo che hanno vissuto le due squadre chiamate in causa in questa sfida così interessante. Fiorentina-Lazio è il Monday Night che chiuderà in via ufficiale la nona giornata del campionato di massima serie: un big-match che metterà in palio, sul manto erboso dell’Artemio Franchi, dei punti importantissimi per la rincorsa dei rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa guidati da Vincenzo Italiano hanno perso nell’ultimo turno del torneo italiano (1-0 contro l’Atalanta), ma hanno rialzato la testa nella terza giornata di Conference League con la vittoria rotonda in Scozia sul campo degli Hearts grazie a un secco 3-0 vergato dalla reti di Mandragora, Kouamé e Jovic. Gli ospiti odierni allenati da Maurizio Sarri hanno raccolto, invece, una rotonda vittoria contro lo Spezia (4-0 in virtù dei gol di Zaccagni, Romagnoli e alla doppietta di Savic) prima di fermarsi a reti bianche sul campo dello Sturm Graz in Europa League. Ecco le ultime con le probabili formazioni e la diretta tv.

Fiorentina Lazio: probabili formazioni e pronostico

Credits: S.S. Lazio Facebook

Partita complessa e di difficile lettura. Il pronostico, però, sembra premiare a bocce ferme la squadra ospite che, con una rosa più profonda degli avversari e con uno score migliore, dovrebbe aver ragione dei padroni di casa, seppur faticando. La Fiorentina nelle ultime cinque giornata ha messo insieme quattro punti arrivati da una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. La Lazio è lanciatissima arrivando da tre vittorie consecutive venute dopo un ko e un pareggio. Ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouamé, Jovic, Ikoné. All.: Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Diretta tv

Fiorentina-Lazio, stasera 10 ottobre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle 20:30. La gara chiuderà la nona giornata del campionato di Serie A.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button