Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Piero Torrini, la Fiorentina ospita il Milan nella gara valida per la settima giornata della poule scudetto di Serie A Femminile. Ennesimo scontro diretto per il terzo posto, che nell’ultima fase potrebbe nuovamente coinvolgere anche l’Inter, dopo il pareggio in rimonta di ieri con la Juventus. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Fiorentina-Milan Femminile.
Il momento della Fiorentina
La Fiorentina in questa poule scudetto è stata capace di mettere in difficoltà un po’ tutte le squadre e dunque giocare contro le viola non è mai semplice. Ad eccezione della prima giornata, con quello scivolone contro la Roma campione d’Italia, la squadra toscana ha ottenuto un pareggio e una vittoria. E’ vero che poi ha perso anche con la Juventus e nuovamente con la Roma, ma di misura e solo dopo una grande prestazione di squadra.
Il momento del Milan
Il Milan invece si ritrova a difendere il terzo posto proprio dalla squadra viola. Al momento infatti le rossonere comandano con 39 punti contro i 38 delle avversarie odierne e vengono da due risultati decisamente positivi. Uno è il pareggio pirotecnico ottenuto con la Juventus per 3-3 e l’altro era stato il trionfo nel derby per 3-1.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan Femminile
Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitra dell’incontro sarà Costanza Antonino, coadiuvata dagli assistenti D’Ascanio e Zezza. Quarto ufficiale Brentegani.
Fiorentina (4-3-2-1): Baldi; Cafferata, Tortelli, Agard, Jackmon; Catena, Breitner, Vero; Severini, Mijatovic; Hammarlund
Milan (4-2-3-1): Giuliani; Andersen, Nouwen, Fusetti, Bergamaschi; Adami, Grimshaw; Vigilucci, Dubcova, Dompig; Piemonte
Dove vedere Fiorentina-Milan Femminile
La gara sarà trasmessa in diretta su Timvision e sarà possibile vederla anche su Milan TV.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News