MetroNerdMovieNerd

Fissate le date di uscita per “Black Widow” e “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”

Il tanto atteso film Marvel Black Widow con protagonista Scarlett Johansson ha finalmente una data d’uscita. Si tratta del primo film della “fase quattro” del Marvel Cinematic Universe e il primo dedicato alla Vedova Nera. Non si tratta dell’unica nuova data fissata dai Marvel Studios, infatti abbiamo anche una data per Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Black Widow uscirà il 9 luglio 2021 su Disney Plus (abbonati QUI) con accesso VIP e nei cinema che avranno la possibilità di essere aperti. Una soluzione adottata anche di recente con il classico Disney Raya e l’ultimo drago. L’accesso VIP consente agli abbonati alla piattaforma streaming di scegliere se pagare un prezzo aggiuntivo per vedere il film. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli uscirà il 3 settembre 2021.

Cosa sappiamo su Black Widow e Shang-Chi?

Poster di Black Widow
Nuovo poster ufficiale – Photo credit: Marvel

In Black Widow vedremo Natasha Romanoff affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non accenna a fermarsi, Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni lasciate nel passato, molto prima di diventare un Avengers. Il film è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, ci sono: Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz.

In Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli Simu Liu interpreterà il ruolo di Shang-Chi. Il protagonista dovrà affrontare le conseguenze di essere rimasto coinvolto nell’organizzazione dei Dieci Anelli. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton. Nal cast ci sono: Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Altri contenuti Marvel

Oltre ai film dei Marvel Studio si aggiungono al MCU anche le serie TV. WandaVision e The Falcon e The Winter Soldier sono le prime ad essere uscite su Disney Plus. Tra le prossime che attendiamo ci sono quelle su Loki e su Occhio di Falco. Per quanto riguarda i film, invece, i prossimo in arrivo sono il terzo capitolo di Spider-Man e il secondo con protagonista Doctor Strange.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Back to top button