Cultura

Flash mob per Vasco Rossi: il 29 dicembre i fan si radunano a San Siro

I fan di Vasco Rossi sono pronti ad omaggiare il rocker con un nuovo flash mob: il 29 dicembre i vascolizzati si incontreranno allo stadio di San Siro, luogo che lo stesso Vasco considera come una seconda casa

Vasco Rossi a San Siro, creditphoto: skytg24.it
Vasco Rossi a San Siro, creditphoto: skytg24.it

Nuovo flash mob in onore di Vasco Rossi.

I fan del Blasco si sono organizzati e hanno definito luogo e data: l’appuntamento è fissato per il 29 dicembre nel piazzale dello stadio di San Siro, all’altezza dell’ingresso 15.

Dopo l’ultimo flash mob, organizzato dai nostalgici al Modena Park, ecco che di nuovo i fan del rocker si radunano, con una scelta del luogo tutt’altro che casuale.

Nello stadio di San Siro infatti, Vasco si è sempre sentito come a casa ed in più, lo scorso anno, è proprio lì che ha tenuto ben sei concerti.

Vasco Rossi, creditphoto: Rollingstone.it
Vasco Rossi, creditphoto: Rollingstone.it

Il raduno si terrà alle 14 ed il flash mob vero e proprio inizierà alle 15 e 30.

Scelte anche le canzoni che i partecipanti canteranno e balleranno in onore del loro idolo, mentre saranno ripresi per il videoclip di Se ti potessi dire: Un gran bel film, Ti taglio la gola, T’immagini, Se ti potessi dire, Canzone/Albachiara.

La collaborazione con Irene grandi

Oltre questa conclusione in grande stile dell’anno da parte dei fan di Vasco, anche il cantante si sta muovendo e sta portando avanti nuovi progetti: dopo il nuovo singolo e l’annuncio del tour 2020, ecco che il rocker ha un’altra novità: una nuova canzone per Irene Grandi.

Voci ne parlavano già da tempo ed ora è arrivata la conferma: dopo La tua ragazza sempre e Prima di Partire, Vasco torna a scrivere per la Grandi.

Vasco Rossi e Irene Grandi, creditphoto: studentville.it

In occasione del festival di Sanremo, il rocker di Zocca si dedica alla cantante e annuncia la collaborazione sui social:

“Tutti soddisfatti! Sentirete la bomba per Irek!”

https://www.instagram.com/p/B6TH3TRhAJV/?igshid=anj0kjrbnu14

Questo scrive il cantante, postando la foto con Irene Grandi e gli altri autori del brano: Celso Valli, Gaetano Curreri, Roberto Casini e Andrea Righi.

Un brano che sicuramente farà impazzire i fan di entrambi e che riconfermerà la potenza della graffiante voce della Grandi e l’incredibile bravura di Vasco di trasformare ogni parola in pura poesia.

Back to top button