Se vi stavate chiedendo quando avreste potuto rivedere Vasco live, beh, eccovi accontentati: lo stesso cantante infatti ha confermato alcune delle date del suo nuovo tour, che si terrà nel 2020.

vanityfair.it

Vasco Rossi torna in tour. Dopo le nove date estive del Vasco Non Stop Live 2019, che ha visto riempirsi di vascolizzati stadi e palazzetti, il Blasco annuncia i prossimi concerti.

La conferma arriva proprio dall’autore di Zocca: dopo aver assicurato infatti la sua presenza al Firenze Rocks e all’Autodromo di Imola, ecco che il rocker torna sui social mandando in visibilio i fan romani che potranno vederlo al Circo Massimo.

L’invito infatti è per l’evento estivo della capitale Roma Rock Festival. Con una data ancora da svelare, che forse sarà fissata nella seconda metà di giugno, la città capitolina ha la certezza di rivedere sul proprio palco una delle firme più importanti della musica italiana.

rollingstone.it

E non sono solo queste le novità: infatti, per la fine del mese di novembre, le sale saranno colme dei fan del Komandante per il film sul Non Stop Live. Verranno infatti mostrate tutte le emozioni regalate dal rocker durante i suoi concerti negli ultimi due anni. Una pellicola cinematografica vera e propria, che verrà poi racchiusa in un doppio album live con DVD.

Insomma, un Vasco inarrestabile, che va sempre al massimo.

piacenza24.eu

Dunque, combriccola del Blasco, siete pronti a questa stagione ricca di novità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA