Gossip e Tv

Flavio Briatore a Monaco insieme a tutte le sue ex: Heidi Klum, Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell

Flavio Briatore posa in una foto con tutte le sue ex fiamme: Heidi Klum, Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell. L’esempio di una famiglia allargata che riesce ad affrontare la separazione in armonia al Gran Premio di Monaco.

La foto di Flavio Briatore al fianco delle sue ex Heidi Klum, Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell al Gran Premio di Monaco

L’imprenditore Flavio Briatore è stato fotografato insieme a tutte le sue ex durante lo scorso appuntamento con il Gran Premio a Monaco. Un’occasione dove si è concesso un momento di armonia insieme alle donne che hanno fatto parte della sua vita. Al suo fianco infatti appaiono Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. Un esempio di famiglia allargata che riesce a condividere un momento di serenità insieme, dopo le loro separazioni.

Briatore ha condiviso con le tre donne alcuni dei momenti più importanti della sua vita. La prima moglie dell’imprenditore è stata Elisabetta Gregoraci, con la quale si è sposato nel 2008. I due sono stati insieme 9 anni e hanno dato alla luce il figlio Nathan Falco che ora ha 12 anni. Nonostante il divorzio tra Briatore e la Gregoraci, i tre ancora oggi trascorrono le vacanze assieme.

Le relazioni amorose dell’imprenditore

Un’altra relazione molto importante per l’imprenditore è stata quella con Heidi Klum, anche se il loro amore non è stato molto duraturo. Flavio Briatore non ha mai riconosciuto ufficialmente Leni Klum come figlia legittima, ma nonostante questo, hanno sempre avuto un buon rapporto. Inoltre, Heidi si è presentata al Gran Premio al fianco del suo compagno attuale Tom Kaulitz e si sono fatti immortalare in un selfie assieme anche all’ex Briatore.

Infine, anche Naomi Campbell ha colto l’occasione di partecipare al Gran Premio insieme all’ex. Tra Briatore e la supermodel ci sono stati in passato alcune indiscrezioni che presumevano che l’imprenditore sfoggiasse Naomi come una sorta di “donna trofeo”. La loro relazione sentimentale però si concluse nel 2003 e ora hanno dimostrato di aver superato qualsiasi forma di astio, concedendosi una reunion a Monaco.

Camilla Tecchio

Back to top button