Attualità

Forte esplosione a Kabul: “Un razzo ha colpito una casa vicino all’aeroporto”

Una forte esplosione a Kabul, oggi questa domenica pomeriggio è avvenuta poco distante dall’aeroporto Hamid Karzai, dove lo scorso giovedì un attentato suicida, che è stato rivendicato dall’ISIS aveva causato la morte di oltre 170 civili e 13 soldati statunitensi. Così riporta la fonte Il Post.

Forte esplosione a Kabul: un razzo colpisce un edificio nei pressi dell’aeroporto

Per adesso poche sono le notizie riguardo l’esplosione, di cui la causa ancora è sconosciuta. Alcuni tra i testimoni dicono che un razzo ha colpito un edificio a pochi chilometri dall’aeroporto, come riporta Il post. Le news che si ricevono ad ora non sono confermate, ma si parla di morti e feriti.

A quanto si sa, gli Stati Uniti avevano sottolineato come sarebbe stato “molto probabile” un nuovo attacco presso l’aeroporto, dove adesso si stanno svolgendo tutte le operazioni di ritiro degli Stati Uniti dall’Afghanistan.

Aggiornamenti in corso

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button