Gossip e Tv

Francesca Amoroso, chi è la sorella di Alessandra Amoroso

Francesca Amoroso è la sorella della famosa cantante salentina Alessandra Amoroso, che ha raggiunto la sua notorietà dopo aver vinto l’ottava edizione dello show Amici di Maria de Filippi. Le due sono molto unite e si supportano in ogni occasione.

Le due sorelle si passano cinque anni di differenza, ma questo per il loro legame non è mai stato un problema. Al contrario della sorella, la giovane è lontana dal mondo dello spettacolo e vive a Lecce dove lavora come commessa in un negozio. Francesca è molto legata ad Alessandra e si è emozionata quando, il giorno in cui è convolata a nozze nel 2016, la sorella l’ha sorpresa cantando l’Ave Maria in chiesa. Tutte e due sono molto legate alla loro famiglia e hanno sempre avuto il desiderio di crearsi una famiglia loro, come la cantante salentina ha dichiarato durante un’intervista a Sky Uno:

“Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud“

Francesca Amoroso, la sorella maggiore di Alessandra

Francesca, poco dopo aver pronunciato il fatidico sì, è diventata madre di una bambina di nome Andrea ed ha reso Alessandra una super zia. Durante un’intervista a Verissimo, Alessandra ha raccontato:

“Lei è dolcissima, è proprio una bambina simpatica, molto divertente: ha preso tutto dalla zia!”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button