Gossip e Tv

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 ed ex di Mario Ermito

Francesca Testasecca modella eletta Miss Italia nel 2010, ha avuto una relazione con Mario Ermito tra il 2013 ed il 2018. Stasera l’attore e modello sarà tra gli ospiti di “Avanti Un Altro…Di Sera” dove prenderà parte della squadra “Grande Fratello Vip”, che sfiderà contro quella degli “Opinionisti”.

Nata a Foligno nel 1991, a 19 anni ottiene la vittoria di Miss Italia nel 2010 ricevendo la fascia da Sophia Loren. E’ la seconda vincitrice umbra della kermesse, preceduta da Raffaella De Carolis nel 1962. Tra l’attore e la modella scoppia una grande passione verso la fine del 2013. I due vengono allo scoperto solo nell’estate del 2017, tramite degli scatti social che li ritraevano insieme. L’anno successivo l’attore aveva annunciato un momento di crisi:

Francesca Testasecca e Mario Ermito, perchè è finita?

Attualmente siamo separati per via dei numerosi impegni di lavoro di tutti e due – spiegò a l’attore– anche se di base resta l’amore e il sentimento”. Sul rapporto con la fidanzata l’attore disse: “Il sentimento tra me e Francesca c’è ed è puro. E io cerco in tutti i modi di tutelarlo. Tutti e due viaggiamo molto per lavoro ed è anche per questo che la gente non ci vede insieme”. 

Pochi mesi dopo da questo messaggio, arriva la rottura definitiva ufficializzata dallo stesso Ermito con questa dichiarazione:

Confermo, io e Francesca non stiamo più insieme. Tra di noi è finita per motivi che preferisco tenere per me, perchè su queste cose sono una persona molto riservata.”. Anche se, subito dopo non si risparmia dal fare veri apprezzamenti sulla sua ex fidanzata che, a quanto pare, è rimasta nel suo cuore: “Però ci tengo a dire che Francesca è stata una delle persona più importanti della mia vita, che le vorrò sempre bene e che per il futuro le auguro tante cose belle!”.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button