Gossip e Tv

Frank Matano, chi è la fidanzata Ylenia Azzurretti: “Finalmente la persona giusta”

Tra i protagonisti della fortunata prima stagione di “LOL, Chi Ride E’ Fuori”, Frank Matano ha una fidanzata che lavora nel mondo dello spettacolo ovvero la regista di documentari Ylenia Azzurretti. Oggi l’attore e youtuber sarà ospite di “Domenica In” con Diego Abatantuono per promuovere il film “Una Notte Da Dottore” presentato nella rassegna “Alice Nella Città” alla “Festa Del Cinema Di Roma” e che sarà nelle sale dal 28 ottobre.

Frank Matano con fidanzata Ylenia Azzurretti insieme dal 2020

Sempre riservatissimo sulla vita privata, Matano aveva confessato nel 2016 di essere legato ad una ragazza di nome Francesca, all’epoca fan del comico campano con la quale era scoccato un colpo di fulmine. Della relazione, però, non sono mai emersi dettagli e persino la foto di questa giovane non è mai stata mostrata. Solo lo scorso anno sul profilo Instagram sono apparse immagini di Frank con una ragazza, che lasciavano ad una nuova storia confermata a Natale con un post di Ylenia Azzurretti accompagnato dalla didascalia:

“Diciamo che il 2020 lo ricorderò anche per cose belle. Buon natale”

Nata a Caserta nel 1989, Ylenia inizia a scrivere racconti a 15 anni. Si trasferisce a Napoli dove studia Lettere Moderne all’Università Federico II. si avvicina al cinema di fiction come aiuto regia e con collaborazioni a sceneggiature. Ma la ricerca del mezzo d’espressione la porta finalmente ad approdare al cinema documentario attraverso la prima edizione dell’Atelier di Cinema del Reale FILMaP con il coordinamento pedagogico di Leonardo Di Costanzo: esperienza all’interno della quale realizza il suo primo cortometraggio “Cristian Diorio” vincitore del premio speciale per il miglior cortometraggio italiano al Festival “A corto di donne”

Seguici

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button