9.9 C
Roma
Aprile 19, 2021, lunedì

Friends reunion, fissata la data di inizio riprese

- Advertisement -

Poco più di un anno fa si è iniziato a parlare della concreta possibilità di rivedere i protagonisti della famosa serie TV Friends in una speciale reunion. Dopo vari rinvii a causa della pandemia, finalmente le riprese stanno per iniziare!

Jennifer Aniston, Matthew Perry, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow riprendono i panni di Rachel Green, Chandler Bing, Ross Geller, Monica Geller, Joey Tribbiani e Phoebe Buffay. L’inseparabile gruppo di amici che abbiamo visto in tante occasioni di fronte ad una tazza di caffè al Central Perk o a divertirsi negli iconici appartamenti è pronto per tornare.

Friends, quando arriva la reunion?

Friends
Il cast di Friends al completo (Ross, Monica, Rachel, Chandler, Joey e Phoebe) – Photo credit: dal web

La reunion di Friends arriverà su HBO Max, diverse voci sostengono che le riprese inizieranno molto presto: la prossima settimana. Quindi probabilmente tra il 5 e il 10 aprile 2021 il cast dovrebbe iniziare il lavoro.

Per quando riguarda la data di uscita non ci sono ancora notizie ufficiali, lo show sarebbe già dovuto uscire a maggio dell’anno scorso. Si sospetta che possa invece arrivare a maggio di quest’anno in occasione di un anniversario importante. Potrebbe trattarsi dell’anniversario del lancio di HBO Max, il 27 maggio, oppure dell’anniversario della messa in onda dell’ultimo episodio della serie, il 6 maggio. A riprese ultimate lo show passerà in produzione e post-produzione, si tratta di una priorità per la rete, dunque un debutto entro un paio di mesi potrebbe essere plausibile.

La reunion sarà un episodio speciale in cui tutti il gruppo avrà, appunto, l’occasione di riunirsi. L’episodio avrà un durata di 60 minuti. In un’intervista in merito, Lisa Kudrow ha sottolineato che non si tratta di un reebot: qui puoi saperne di più.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -