Secondo The DisInsider la Disney starebbe lavorando al remake live-action di Frozen, Tangled, The Princess and the Frog e Tarzan. I progetti sarebbero ancora in fase di sviluppo.
Frozen, la Disney in procinto di lavorare al remake live-action
Potrebbe esserci un remake live-action del primo film della saga di Anna ed Elsa. La Disney, infatti, sarebbe in procinto di lavorare su Frozen; a svelarlo è il portale The DisInsider, che ne ha anticipato l’uscita. In un articolo che il portale dedica a tutti i remake live-action in fase di sviluppo, si cita infatti anche Frozen. Tuttavia, ancora l’idea sarebbe appunto in fase progettuale e insieme alla storia di Anna e Elsa, si sono rivelati anche i possibili remake live-action de ”La principessa e il ranocchio”, ”Rapunzel”, e ”Tarzan”. Intanto su The DisInsider si legge:
“Mentre ci sono state tonnellate di voci in giro su chi la Disney ha come prima scelta per questi film, le fonti ci hanno detto che niente di tutto ciò è vero e questi sono molto in fase di sviluppo iniziale”.
Nonostante ci siano stati tantissimi rumors sui presunti nomi scelti da Disney per questi progetti ancora in fase embrionale, come anche sottolinea The DisInsider, al momento non esiste nulla di concreto. Si era parlato di Florence Pugh per il ruolo di Rapunzel ma, al momento, restano tutte indiscrezioni.
Seguici su Google News