Musica

Gazzelle, il nuovo album “Ok” è in giro per Milano

Come riportato da Gazzelle oggi sui suoi social, in tutta Milano sono comparse delle curiose cassette antincendio, che contengono al loro interno una copia in vinile di “Ok”, il nuovo album di Gazzelle! L’album, già disponibile in pre-save, uscirà il 12 febbraio.

Gazzelle, Ok esce il 12 Febbraio

In occasione dell’uscita del suo nuovo album “OK”, prevista per venerdì 12 febbraio, l’artista ha deciso infatti di fare un regalo ai fan. Una cassetta per idranti è stata prontamente notata e saccheggiata di ciò che conteneva al suo interno. Un disco quindi è stato trovato da una fortunata persona che potrà ascoltarlo in anteprima.

In uscita venerdì 12 febbraio, già disponibile in pre-save, pre-order e pre-add a questo link, “OK” è stato anticipato dal singolo di enorme successo “Destri”, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), e dai singoli “Scusa”, ”Lacri-ma” e “Belva”, anch’essi accolti con grande entusiasmo dal pubblico che segue l’artista e non solo, consacrando il cantautore come uno degli artisti più rilevanti della scena musicale italiana contemporanea.

Gazzelle, Ok, cover - ph: profilo fb Gazzelle
Gazzelle, Ok, cover – ph: profilo fb Gazzelle

Ok, la tracklist dell’album

Questa la tracklist dell’album, che vede per la prima volta tra i dischi del cantautore romano la presenza di una collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme:

1. Blu

2. Destri

3. Gbtr

4. Però

5. Lacri-ma

6. Ok

7. 7

8. Belva

9. Coltellata feat. tha Supreme

10. Scusa

11. Un po’ come noi

A cura di Valeria Salamone

Seguici su:

Back to top button