Gossip e Tv

George Ciupilan, curiosità e vita privata del concorrente del “Grande Fratello Vip”

George Ciupilan è il notissimo TikToker nel cast della nuovissima edizione del “Grande Fratello Vip”al via stasera su Canale 5.

George Ciupilan, nel passato del creator “Il Collegio e La Caserma”

George Ciupilan
George Ciupilan

Il ventenne nato a Savona ha già alle spalle le esperienze nei docureality “Il Collegio” e “La Caserma, per poi raggiungere il successo su Tik Tok dove conta quasi due milioni di followers e seguito su Instagram da circa 600mila utenti. Di origini rumene, Ciupilan ha avuto un’infanzia difficile trascorsa nell’est Europa, come ha raccontato sulle pagine di “Chi“:

Per comprarmi il gelato, andavo a riempire i bottiglioni d’acqua per le vecchiette e loro mi davano la mancia. Per muovermi e spostarmi mi attaccavo al volo alle carrozze coi cavalli. E appena il proprietario che conduceva mi scopriva, scappavo di corsa… Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo.

Fonte Chi

All’età di otto anni approda in Italia raggiungendo la mamma trasferitasi dopo la separazione dal padre con il quale viveva in Romania e comincia una nuova vita. Nel 2020 partecipa a “Il Collegio” facendosi conoscere dal grande pubblico, bissato l’anno successivo con la prima edizione de “La Caserma” alle prese con la vita militare e durissime prove fisiche. Durante il docureality di Raidue conosce Linda Mauri con la quale instaura un flirt. Approda alla Stardust House, fucina dei talenti di TikTok insieme a Brisida, Patrizio Castellato e Gianluca Molin.

Appassionato di balli latino americani, pratica moltissimo sport per tenersi in forma e nel tempo libero gioca a calcio con i suoi amici. La sua serie tv preferita è Breaking Bad. È molto amico di un altra star di TikTok, Denis Dosio.

Seguici su Google News

Back to top button