Gossip e TV

Georgette Polizzi, di “Temptation Island” sarebbe in dolce attesa

Secondo alcune indiscrezioni, Georgette Polizzi, ex concorrente del reality show “Temptation Island”, insieme a Davide Trasse, sposato due anni fa, sarebbe in dolce attesa. La donna è da tempo affetta da sclerosi multipla.

George Polizzi di “Temptation Island” sarebbe in dolce attesa. La donna è da tempo affetta da sclerosi multipla

L’ex concorrente del reality show “Temptation Island”, Georgette Polizzi secondo alcune indiscrezioni sarebbe in dolce attesa. Al momento la notizia della gravidanza non è ancora stata confermata. Georgette Polizzi è da tempo affetta da sclerosi multipla, una malattia neurodegenerativa demielinizzante, che colpisce con lesioni a carico del sistema nervoso centrale. La diagnosi le ha portato un grande sconforto, ma al suo fianco non è mai mancato il marito Davide Tresse che l’ha sostenuta, incoraggiata e le ha dato la forma di non mollare anche quando ha scoperto di non poter avere figli.La donna non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e come raccontato sui social lo scorso dicembre, aveva intrapreso un percorso di procreazione assistita.

“Ho intrapreso questo percorso ormai due anni fa, perché sono stata costretta a interrompere un farmaco che combatteva la bastarda e mi faceva sentire bene, per sostituirlo con uno compatibile con un’eventuale gravidanza, ma che mi devasta fisicamente” ha confidato Georgette. “In questo percorso ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare: ho letto di tutto su internet e mi sono iscritta anche a dei forum, esami su esami , sono passata dall’avere il cassetto pieno di medicinali generici all’averlo pieno di siringhe”. 

Chi è Georgette Polizzi?

Georgette Polizzi è nata a Vicenza, il 21 maggio 1982. Durante il suo percorso a “Temptation Island” ha raccontato di non aver avuto la possibilità di trascorrere l’infanzia con i genitori biologici. La madre è morta molto presto, mentre per quanto riguarda il padre aveva sempre creduto che fosse scomparso prematuramente, solo molti anni dopo ha scoperto essere ancora vivo, ma non ha mai avuto alcun contatto con lui.

Nella vita, Georgette è un influencer oltre che una stilista, la donna possiede infatti un suo brand di moda “Georgettepol”, fondato dopo l’esperienza nel 2016 nel noto reality show. La sua carriera in questo ambito è iniziata nel 2011, quando è diventata co-fondatrice di alcuni brands e ha iniziato a disegnare t-shirt particolarmente originali.

Il 9 giugno 2020 ha anche pubblicato un libro dal titolo “I lividi non hanno colore”, dove parla della sua vita, dall’infanzia violenta alla malattia, passando per la sua relazione con Davide Tresse. Georgette infatti ha avuto una madre violenta, che la picchiava, e che lei stessa definisce “una bestia”. L’idea del libro è nata dopo la sua partecipazione al programma “Seconda Vita” di Gabriele Parpiglia, nel quale ha ripercorso i momenti salienti, le cadute e la forza di rialzarsi che spesso hanno costellato la sua vita.

 

Adv
Adv
Back to top button