GF VIP, Miriana Trevisan e Jessica Selassié svelano la loro strategia nei confronti di Lulù

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Miriana dimostra ancora risentimento per le liti avute in passato con Lulù, e conviene con Jessica la strategia giusta per evitare altri scontri

“Le cose da sola le sa fare benissimo, non ha bisogno di te, è solo furba che te le chiede a te perché sei buona”. Con queste parole a poche ore dalla puntata di stasera, 21 febbraio, Jessica commenta i comportamenti della sorella Lucrezia (Lulù) Selassié. Dallo giornata di venerdì scorso, nella casa più spiata di Italia, sono successe diverse cose e sembra esserci aria di tempesta nell’aria.

La Trevisan parla dei strani comportamenti di Lulù, e concorda con Jessica di lasciarla in pace

Jessica Selassié rivolge queste dure parole sulla sorella in un dialogo con Miriana Trevisan, che ha affermato: “Se tu dichiari che non sopporti che le persone urlino o gridino, dici che ti fanno male e scappi, e poi di notte lo fai…dimmi dove è il senso? […] Perché poi ti lamenti?”. La Trevisan parla dei comportamenti violenti che ha avuto Lulù nei confronti della sorella qualche giorno fa durante la notte. “La dobbiamo lasciarla in pace, ma io non ci posso rimanere male un pomeriggio intero e soffrirci”, continua la showgirl con il consenso di Jessica.

I comportamenti ambigui di Lulù sono difficili da gestire

Le due donne ammettono di non sapere come comportarsi nei confronti di Lulù Selassié. La sorella Jessica dice di trovarsi in un bivio, non vorrebbe lasciare sola la sorella durante le sue giornate perché sa già che reagirebbe male; però allo stesso tempo vorrebbe passare del tempo con Barù, la sua cotta nella casa. Il fatto si fa ancora più complicato perché è la stessa Lulù a volere che la sorella passi del tempo con Barù, ma che allo stesso tempo non la lasci sola ed inoltre che non si comporti da “sottona e zerbino”. Voi ne capite qualcosa?

“Lei vuole che sia felice ma poi mi ha fatto sentire in colpa per la questione del voto, mentre Biagio era qui”, dice la Trevisan, in riferimento ad un voto che la showgirl ha dato a favore del suo fidanzato nella casa, mentre Lulù si aspettava di essere salvata. In poche parole Miriana e Jessica concordano di doverla lasciare in pace, ma la Trevisan aggiunge che non vuole più stare male per i comportamenti di Lulù, come reagirà quest’ultima?

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/