Calcio

Ghana-Comore, Coppa d’Africa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

La partita della massima speranza per il Ghana. La gara dell’orgoglio per Comore. Il Girone C della Coppa d’Africa prevede una sfida molto importante per una delle Nazionali che, un po’ a sorpresa, si deve aggrappare all’ultima preghiera per non essere eliminata dalla fase successiva del massimo torneo calcistico africano. Le Stelle Nere devono vincere assolutamente, sperando in ottime notizie dalla gara tra Gabon e Marocco. I Celacanti, invece, sono sicuri della loro eliminazione avendo perso entrambi gli scontri di questo raggruppamento. Ecco le ultime da Ghana-Comore con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Ghana-Comore: probabili formazioni e pronostico

Il Ghana è certamente è una delle delusioni conclamate, almeno fin qui, di questa Coppa d’Africa 2022. La suddetta compagine ghanese, infatti, non è mai riuscita ad ottenere i tre punti nel Girone B: le Stelle Nere hanno perso contro il Marocco (1-0) e pareggiato contro il Gabon (1-1). Comore, invece, non ha ottenuto neanche un punticino incassando due ko di fila contro Gabon (1-0) e Marocco (2-0). In virtù delle motivazioni, del tasso tecnico e della classifica, il Ghana è favorito nel pronostico. Ecco le probabili formazioni del match:

GHANA (4-3-3): Wollacott; Yiadom, Amartey, Djiku, Baba; Partey, Baba M., Kyereh; Ayew, Ayew A., Sulemana.

COMORE (4-1-4-1): Ben Boina; Yousouf, M’Dahoma, Abodu, Yousouf A.; Abdullah; Bakari, M’Changama, Bachirou, Salemani; El Fardou.

Diretta tv del match

La partita Ghana-Comore, valevole per il terzo turno del Girone C della Coppa d’Africa, sarà trasmessa in diretta da Discovery+ a partire dalla ore 20:00, orario ufficiale del calcio d’inizio del match.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Coppa d’Africa 2022-23-25)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button