Gossip e Tv

Gianni Nazzaro, chi è sua moglie Nada Ovcina e la loro storia: “L’ho sposata due volte”

Nada Ovcina è stata una delle donne di Gianni Nazzaro, ma forse la più importante. L’attore e cantante napoletano, morto lo scorso 27 luglio, ha avuto lei vicino fino alla fine, e l’ha sposata due volte. La prima agli inizi degli anni ’70: dopo quelle prime nozze sono nati i loro figli, Giovanni Junior e Giorgia, rispettivamente nel 1973 e 1976.

La seconda volta pochi giorni prima della morta. Era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un tumore ai polmoni e dopo il riavvicinamento avuto nel 2016, successivamente all’incidente di Gianni dove perse un rene, ci fu un riavvicinamento.

E così alle 3 di notte, come lei stessa ha raccontato al settimanale Nuovo, i due si sono sposati di nuovo come stavano progettando di fare già da un po’ di tempo.

Lei era la sua addetta stampa poi è diventata anche manager. Dopo la separazione, e il matrimonio con la modella francese Catherine Frank (amica di lei), non sono mancate le cronache rosa attorno ai due.

Nel 2016 in Francia Gianni rischio di perdere l’uso delle gambe. Un incidente quasi mortale ma ebbe vicino la madre dei primi due figli (con Catherine Frank ne ha avuti altri due, Davide e Mattia). Un supporto fondamentale per superare quei mesi difficilissimi e un amore mai dimenticato e redivivo.

Poi la malattia ai polmoni e il desiderio di diventare di nuovo marito e moglie. Ma con l’aggravarsi della condizione di salute non è stato facile e così, quando purtroppo la situazione era diventata più che difficili, i due hanno voluto mettere di nuovo nero su bianco il loro amore, anche se nel cuore della notte in una stanza d’ospedale.

Dalla loro relazione sono nati due figli: Giovanni Junior, arrivato nel 1973, e Giorgia, che ha completato la famiglia nel 1976. La passione che li aveva uniti, però, è terminata bruscamente quando lui l’ha lasciata per Catherine Frank, modella francese amica di Nada. Con lei, Gianni ha avuto altri due figli, Davide e Mattia. E poco dopo è arrivata anche la fine di questa storia d’amore.

Nel 2016 un gravissimo incidente stradale, in cui l’artista ha rischiato di morire, e il successivo ritorno alla vita hanno spinto Gianni Nazzaro a tornare insieme a Nada Ovcina. La fiamma della loro antica passione è tornata a splendere, e insieme sembravano più uniti che mai. Ma il cantante si è trovato a combattere contro una terribile malattia, che lo ha pian piano consumato. “Lui e io eravamo divorziato e ogni tanto progettavamo di risposarci” – ha rivelato la Ovcini in un’intervista a Nuovo Tv, poco dopo la morte di Gianni.

Back to top button