Giulia De Lellis, chi è l’influencer e conduttrice di Love Island

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio del 1996 a Roma. La giovane è conosciuta in tutto il mondo per essere una delle influencer più importanti. Ha appreso notorietà partecipando a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, come corteggiatrice del bellissimo dj Andrea Damante. Giulia si fa riconoscere per il suo modo di fare e per la sua schiettezza, caratteristica che sorprende e colpisce Andrea.

Infatti sarà proprio lei la scelta del giovane. Ha lavorato nel settore del beauty e nel make-up diventando un famosa testimonial. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, la giovane, stasera, sarà conduttrice del nuovo programma Love Island. Tra i successi di Giulia c’è soprattutto il suo primo libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” scritto dopo la rottura con il suo storico fidanzato Andrea Damante. Da poco è uscito il so primo film intitolato “Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi.

La vita privata di Giulia De Lellis

Dopo una storia di quasi quattro anni con il dj, Giulia è stata fidanzata per pochi mesi con Irama, cantante del Festival di Sanremo 2021. Successivamente ha avuto una relazione con il motociclista Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Una storia che non ha permesso all’influencer di dimenticare il suo storico amore, con il quale è tornato durante la quarantena. Questa volta, però, Andrea e Giulia non sono riusciti a rimanere insieme. Ad oggi, lei, è felicemente innamorata con Carlo Gussalli Beretta, l’imprenditore di successo ed ex amico di Damante.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter