
Secondo alcune indiscrezioni Giulia Salemi non sarebbe stata riconfermata al Grande Fratello per ”colpa” del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa è successo.
Giulia Salemi cacciata dal Grande Fratello per colpa di Pretelli? I rumors

Sembra che dietro la decisione di sostituire Giulia Salemi al Grande Fratello c’entri Pierpaolo Pretelli. Lo scorso anno la Salemi ha partecipato al programma come opinionista; volto ormai noto di radio e tv, oltre che amatissima dal pubblico, in molti davano per scontato la sua riconferma all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini.
Situazione rivelatasi diversa, visto che la Mediaset ha poi sostituito Giulia con Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Di recente, però, le ultime indiscrezioni trapelate rivelano che la rottura con Mediaset sia da attribuire a Pierpaolo Pretelli, suo fidanzato. Dagospia ha infatti rivelato che ci sarebbe “una forte antipatia tra Pretelli e un potente personaggio” e che quindi questa situazione potrebbe aver contribuito alla cacciata della Salemi dal Grande Fratello.
Al momento restano solo voci, in quanto né Giulia né Pierpaolo hanno commentato le indiscrezioni trapelate. Attualmente, comunque, l’influencer è ospite fissa al programma pomeridiano La vita in diretta.
Giulia Salemi – Photo Credits: La Nostra Tv
Seguici su Google News