Gossip e Tv

“Grande Fratello Vip”, è ufficiale: confermata la prima concorrente del reality

Ufficializzata la prima concorrente della prossima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’ex moglie di Pippo Baudo sarà la prima “gieffina” a fare ingresso nella casa più spiata d’Italia.

“Grande Fratello Vip”, il nome della prima concorrente

Nei giorni scorsi è stato annunciato l’inizio della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Dal 13 settembre su canale 5 vedremo Alfonso Signorini nella sua terza conduzione al timone del reality più spiato d’Italia. Al suo fianco, nel ruolo di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti una ventina di “vipponi” più o meno noti. Il primo nome ad essere confermato è quello dell’ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli. L’artista sembrerebbe aver firmato la trattativa convinta da un cachet degno di nota. Questa, per l’artista, non sarà la prima partecipazione ad un reality. Si ricorda infatti la sua partecipazione a “La Fattoria” di Barbara D’Urso.

Dopo una prima smentita della Ricciarelli di fronte alcune dichiarazione affermate dalla rivista “Oggi“, ora sembra ufficiale: il giornalista Alberto Dandolo, curatore della rubrica “Ah Saperlo“, annuncia tra le pagine della rivista l’effettiva presenza dell’artista alla prossima edizione del “GF Vip” e ne conferma la firma del contratto.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button