Pier Silvio Berlusconi, l’altra verità su Barbara d’Urso

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Pier Silvio Berlusconi, è stato poco chiaro sulle dichiarazioni su Barbara d’Urso. La d’Urso si è vista levare due dei programmi più seguiti su Canale 5. Pier Silvio Berlusconi non è stato del tutto trasparente nelle dichiarazioni, quando ha annunciato di voler cambiar rotta. Un informazione più pura e meno gossip, è ciò che vorrebbe Berlusconi per rilanciare il palinsesto di Canale 5.

Quel tipo di infotaiment a 360 gradi – che va dalla cronaca alla politica al gossip – non credo abbia più grande senso, quindi abbiamo deciso – pensando di interpretare ciò che il pubblico percepisce – di cambiare squadra

– Afferma Berlusconi.

Berlusconi, una verità nascosta per Barbara d’Urso

A settembre, Barbara d’Urso si ritroverà senza i due programmi cardine della sua carriera: Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. In più anche Pomeriggio 5, unico programma che condurrà, subirà tagli e un pesante cambio di rotta. Ma nelle affermazioni di Pier Silvio Berlusconi, qualcosa non torna. Entra in gioco Federica Panicucci, per anni in competizione con la d’Urso. La Panicucci nella prossima stagione, tornerà alla guida di Mattino 5, e la stessa Panicucci, proprio come la d’Urso conduce quel tipo di programma che il direttore della Mediaset dice di voler abbandonare.

Ma allora perché la Panicucci si e Barbara D’Urso, no? Qual è la differenza?

Ciò che cambia sono gli ascolti. A Barbara, in questo ultimo periodo sono calati molto gli ascolti: è andata fuori moda. Per questo motivo, per il momento Pier Silvio Berlusconi, l’ha messa in panchina. Invece, la Panicucci, ancora ha dei buoni ascolti. Ecco qua risolto il problema!

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip