Gossip e Tv

È morto Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight

È stato trovato senza vita il corpo di Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight. L’attore californiano è scomparso a 30 anni, in circostanze non ancora chiare. Gregory Tyree Boyce era molto noto per aver interpretato la parte di Tyler Crowley nella saga di Twilight.

Ritrovato senza vita Gregory Tyree Boyce

Il protagonista di Twilight è stato trovato morto insieme alla fidanzata di 27 anni. C’è ancora molto mistero sulle cause del decesso. Il ragazzo, classe 1989, è stato trovato senza vita insieme alla fidanzata Natalie Adepoju, nella sua casa di Las Vegas il 13 maggio scorso. Questo è quanto ha riferito il sito E! News. È stata la cugina di Boyce
a ritrovare i loro corpi senza vita. La ragazza sapeva che Gregory doveva andare a Los Angeles per stare con il figlio, nato da una precedente relazione. Poi quando ha visto la sua auto ancora parcheggiata di fronte all’abitazione, si è insospettita. L’attore infatti andava spesso a Los Angeles per fare visita a sua figlia Alaya di 10 anni, mentre ora conviveva insieme alla sua compagna Natalie a Las Vegas.

Gregory Tyree Boyce ph.credit: Web
Gregory Tyree Boyce ph.credit: Web

Ritrovata una polvere bianca

Il sito TMZ, ha parlato di una polvere bianca trovata accanto ai corpi ma le indagini sono in corso e non sono stati rivelati altri dettagli. Tyree Boyce era nato il 5 dicembre 1989 in California. Aveva raggiunto la popolarità nel 2008 proprio grazie alla sua partecipazione alla serie dei film Twilight. La saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer vede tra i suoi protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. Boyce nella pellicola era Tyler Crowley, il giovane al volante di un furgone che rischia di investire Bella (Kristen Stewart), salvata da Edward (Robert Pattinson), la ragazza svela così la sua natura vampiresca.

Il messaggio su FB della madre

Molto toccante e commovente è stato il lungo messaggio che la madre del giovane attore, Lisa Wayne, ha scritto sul suo profilo Facebook:

“Sto male senza di te. Sono lacerata, sono perduta… Durante la quarantena passeggiavamo la sera. Io, te, Natalie, Alaya e Kaniya trovavamo dei bei sentieri per camminare, ti piaceva tanto. Volevo dimagrire, ma tu cucinavi e io non potevo resistere alla tua cucina. Da quando mi hai lasciato ho perso 3 chili”. L’ultima volta che lo ha visto, ricorda la madre, è stato l’11 maggio: “mi ha abbracciata, mi ha baciata sulla guancia e mi ha detto che mi amava. Ora mai più un abbraccio, un bacio, ti amo Greggy”.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button