Gossip e Tv

Guenda Goria lascia Telemaco subito dopo la sua uscita dal GF Vip

Venerdì scorso ha fatto molto discutere la clamorosa eliminazione di Guenda Goria dal GF Vip. Difatti nessun telespettatore si sarebbe mai aspettato che la figlia di Maria Teresa Ruta risultasse la meno votata nella nomination della settimana scorsa. Ma la ragazza, in queste settimane, ha fatto molto parlare fuori dalla casa più spiata dagli italiani anche per via della sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila (uomo di quasi 20 anni più grande di lei). Stasera Alfonso Signorini ha accolto la giovane nello studio del reality per intervistarla. E in questa circostanza ha preso la palla al balzo per domandarle come stiano andando le cose con il fidanzato. A quel punto ecco arrivare il colpo di scena: Guenda Goria ha lasciato Telemaco Dell’Aquila. Difatti la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato ad un attonito Alfonso Signorini:

“Non stiamo più insieme…C’è stato un momento in cui avevo bisogno del suo supporto…Avrei voluto un gesto, ma non è arrivato…Bisogna esserci per l’altra persona…Il fatto che lui non ci sia stato mi ha fatto disamorare…”

Le parole di Telemaco di qualche settimana fa sulla storia con Guenda

Telemaco Dell’Aquila, diciassette anni più grande di lei, imprenditore di Busto Arsizio, che ora vive nel prestigioso resort Domina Coral Bay di Sharm El-Sheikh, Novella2000 lo ha intervistato ed ecco una parte dell’intervista

“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

Telemaco è tornato con la sua ex moglie Olga

Telemaco, compagno di Guenda Goria, è tornato con la sua ex moglie ma lei non sa nulla di tutto ciò. A quanto pare Olga avrebbe capito di essere ancora innamorata di Telemaco grazie a questa vicenda. Lui sarebbe rimasto piacevolmente colpito dalla cosa, anche perché pare sia stata Olga a lasciare Telemaco. Insomma, i due ci starebbero riprovando e sarebbero insieme a Sharm in questo momento. Lo ha raccontato Eva Henger, che aveva difeso Guenda giorni fa. Eva ha delle amiche a Sharm e frequenta spesso il posto, così una di queste amiche le ha riferito che Telemaco e Olga sono insieme a Sharm ora.

Back to top button