Musica

Harry Styles torna in Italia nel Luglio 2023: informazioni, biglietti e dettagli

Il Love On Tour della superstar internazionale Harry Styles approda in Italia nel 2023, e prosegue con 19 nuovi spettacoli in Europa, oltre all’aggiunta di nuovi spettacoli in America. A chiusura del tour, un imperdibile appuntamento in Italia, in una delle arene più grandi ed importanti d’Europa: 22 luglio 2023 · RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

Harry Styles, in Italia il 22 Luglio 2023

Harry Styles Italia 2023 Photo Credits Skuola.net
Photo Credits Skuola.net

La superstar internazionale Harry Styles torna in Italia il 22 Luglio 2023 presso l’RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 2 settembre 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.itwww.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

Un’occasione unica per celebrare l’amore dell’Italia verso Harry Styles, la superstar mondiale icona del pop che in appena 6 anni di carriera solista ha già conquistato gli stadi e le arene più importanti del mondo.

La RCF Arena

RCF Arena è una venue outdoor unica in Europa, progettata per grandi concerti e spettacoli di artisti provenienti da tutto il mondo. Si trova a Reggio Emilia, la città della Regione Emilia-Romagna, ponte tra il Mediterraneo e il Nord Europa. Una struttura permanente e attrezzata, unica per capienza, flessibilità, servizi, sostenibilità e sicurezza.

Un vero polo dell’entertainment su una superficie quasi totalmente erbosa, immerso in un grande parco urbano, con migliaia di nuovi alberi e piste ciclabili. Il verde – insieme alla riqualificazione dell’area e alle soluzioni Carbon Zero – rendono RCF Arena un intervento ad alta sostenibilità.

Seguici su Google News

Back to top button