Gossip e Tv

“Harry Wild”: il ritorno in tv di Jane Seymour stasera su Retequattro

Tutti la ricordano per la storica serie La signora del West e ora torna sul piccolo schermo con l’inedita «Harry Wild – La Signora del Delitto», in onda da martedì 12 luglio in prima serata su Retequattro. Lei è Jane Seymour, pluripremiata attrice anglo-americana, storica Bond Girl – Solitaire – in Vivi e lascia morire, dal 2000 Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per volere di Elisabetta II e, al contempo, dame più âgémai apparsa senza veli su Playboy

Harry Wild: Jane Seymour diventa una professoressa con il talento per le indagini

harry wild © tvblog.it
Jane Seymour interpreta la professoressa Harry Wild nell’omonima serie da stasera in onda su Retequattro © tvblog.it

Nella serie, Seymour interpreta Harriet Harry Wild, una professoressa in pensione, che ha un vero talento per le indagini. Una passione di cui non potrà più fare a meno, sempre però interferendo con i casi assegnati al figlio Charlie, detective della polizia. Ambientata a Dublino, l’attrice è impegnata nel serial anche come produttrice esecutiva.

«Sono incredibilmente entusiasta, all’idea di tornare in Irlanda e interpretare il ruolo di questa professoressa davvero curiosa», ha dichiarato l’attrice, appena annunciato l’impegno per la serie realizzata per Acorn TV, piattaforma streaming americana, che offre una combinazione di classic e new mystery, drama, commedie e documentari.

Seguici su Google News

Back to top button