MovieNerd

Hawkeye: ecco il nuovo trailer della serie Marvel

Si è da poco conclusa What If…? e il prossimo appuntamento del Marvel Cinematic Universe è previsto per il 24 novembre. Mi riferisco naturalmente alla serie dedicata ad Hawkeye; l’arciere interpretato da Jeremy Renner. Nella giornata di ieri, un po’ a sorpresa, è stato rilasciato un nuovo trailer della serie Marvel che verrà resa disponibile su Disney Plus.

Possiamo vedere i due Occhio di Falco, Clint Burton e Kate Bishop, avvolti in un’atmosfera natalizia tutta marveliana. Il non più tanto giovane Clint, tornato dal blip, sarà infatti impegnato con i nemici che si era fatto durante il suo periodo da Ronin. Non è tutto perchè il nostro esausto arciere sarà impegnato ad addestrare lerede al titolo di Hawkeye.

Ad affiancare Jeremy Renner nella serie ci saranno Hailee Steinfield (Bumblebee) nel ruolo di Kate Bishop, Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez/Echo, Vera Farmiga (The Conjuring) in quelli di Eleanor Bishop, Fra Free (Animals – 2019) che interpreterà Kazi, Tony Dalton (Better Call Saul) che farà Jack Duquesne. Ci saranno inoltre Zahn McClarnon (Westworld) nel ruolo di William Lopez, Brian d’Arcy James di cui non si sà il ruolo interpretato, Ben Sakamoto, Ava Russo e Cade Woodward (rispettivamente Cooper, Lila e Nathaniel Burton)e infine tornerà Florence Pugh dopo il suo debutto come nuova Black Widow.

Nel trailer, accompagnato da “It’s the most wonderful time of the year” si annuncia l’uscita dei primi due episodi nella giornata del 24 novembre.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Adv
Back to top button