Calcio

Hellas Verona-Bologna, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

Inizia ufficialmente questa sera la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. La prima tappa di questa tornata sarà ospitata dalla terra veneta, precisamente dalla città di Verona. I padroni di casa dell’Hellas Verona ospitano il Bologna con l’obiettivo di continuare a vincere. La compagine di Igor Tudor è attualmente al decimo a meno cinque dalla zona europea: nelle ultime cinque di campionato, gli Scaligeri hanno messo insieme sette punti frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La formazione di Sinisa Mihajlovic alberga al tredicesimo posto con 27 punti incamerati: nelle ultime cinque, lo score dei Felsinei è di una vittoria e quattro ko. Ecco le ultime da Hellas Verona-Bologna con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Hellas Verona-Bologna, pronostico e probabili formazioni

Partita interessante che vede favoriti, nel pronostico iniziale, i padroni di casa dell’Hellas Verona che stanno attraverso un buon momento di forma testimoniato, anche, dall’affermazione esterna di Sassuolo. Il Bologna, di contro, non è in un buon momento di forma con una vittoria nelle ultime cinque. Ecco le probabili formazioni:

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Diretta tv del match

Hellas Verona-Bologna, match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, vedrà il suo calcio d’inizio alle ore 20:45 di questa sera. La diretta televisiva sarà divisa da DAZN e Sky Sport che manderanno in onda l’evento in contemporanea.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Hellas Verona FC)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button