Calcio

Gastón Ramírez, offerta dall’Hellas Verona: i dettagli

È delle ultime ore la notizia di un’importante offerta dell’Hellas Verona nei confronti di Gastón Ramírez. Si tratterebbe di un’esplicita richiesta di Ivan Juric, a seguito della quale la società avrebbe proposto al giocatore un contratto triennale dalle cifre considerevoli. Il trequartista uruguaiano rappresenterebbe, infatti, l’alternativa prescelta per rafforzare il collegamento tra centrocampo ed attacco della squadra scaligera.

Gaston Ramirez (Getty Images)
Gaston Ramirez (Getty Images)

Ore decisive per l’accordo tra l’Hellas e Gaston Ramírez

Si attendono nelle prossime ore gli sviluppi della trattativa annunciata in esclusiva da sampdorianews.net. Stando alle voci, l’Hellas Verona avrebbe messo sul piatto del trequartista un contratto triennale dalle cifre importanti. Il futuro di Ramírez era parso lontano da Genova già dall’inizio della corrente sessione di calciomercato, per via del contratto in scadenza nel 2021. Per lui si era parlato di un accostamento al Torino e di offerte provenienti dal Medio Oriente, idea poco allettante per il calciatore. L’ex Bologna apparirebbe, invece, fortemente interessato ad accogliere la proposta della squadra allenata da Juric. La trattativa con la Sampdoria si troverebbe infatti in uno stadio avanzato.

Il trequartista potrebbe diventare il giocatore con lo stipendio più alto della squadra veronese

Ramírez, classe 1990 e attualmente di proprietà della Sampdoria, potrebbe quindi divenire il colpo a sorpresa del calciomercato dell’Hellas Verona. Il clib sarebbe pronto ad offrigli un ingaggio che lo renderebbe il più pagato della rosa. Il trequartista uruguaiano proviene da una stagione proficua dal punto di vista realizzativo, nel corso della quale ha disputato 26 incontri realizzando sette reti estremamente importanti nella corsa salvezza dei liguri di Claudio Ranieri.

SEGUICI SU:

Twitter

Instagram

Facebook

Back to top button