Moda

Home style, 5 look per essere stilose anche in casa

Sta arrivando il freddo, la pioggia e si sa..quanto ci fa piacere stare in casa con una bella copertina e una tazza di cioccolata calda? State già pregustando quei momenti magari nel fine settimana, ma non dobbiamo mai dimenticarci che si può essere fashion anche in casa. Ecco quindi i nostri 5 consigli per un look home style.

Home style - credit: ilmessaggero
Home style – credit: ilmessaggero

1- La tuta per un perfetto home style

Se sei una sportiva o un amante dell’estrema comodità il tuo capo d’abbigliamento per eccellenza è la tuta anche in casa. Opta per un modello colorato, fashion, di tendenza. Copia il look dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni che indossa spesso questo tipo di outfit.

Chiara Ferragni e il suo home style - credit: ig
Chiara Ferragni e il suo home style – credit: ig

2- Il pigiama

Potrà sembrarvi un vero controsenso, ma la moda del pigiama di seta utilizzato anche come vero e proprio capo d’abbigliamento ha contagiato tantissime star. Se possono indossarlo loro agli eventi mondani perché non possiamo farlo noi in casa tutto il giorno?

Come Home style il pigiama - credit: cliomakeup
Come Home style il pigiama – credit: cliomakeup

3- La maxi maglia

Nulla di più comodo e classico è la maxi maglia indossata con i leggings, un look semplice e sicuramente perfetto per stare in casa. Optate per colori pastello e neutri, ma non esagerate con fantasie e stampe.

Home style: la maxi maglia - credit: myvida
Home style: la maxi maglia – credit: myvida

4- Le pantofole con il pelo

Molto amate, ma anche molto odiate, le pantofole con il pelo hanno spopolato grazie all’influencer Giulia De Lellis che le ha indossate anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente molto comode indossate sotto un look da casa lo rendono particolare e davvero stiloso.

Giulia de lellis e le sue pantofole con il pelo- credit: donnafanpage
Giulia de lellis e le sue pantofole con il pelo- credit: donnafanpage

5- La bandana, un vero must dell’home style

Da abolire assolutamente il mollettone, vietatissimo assolutamente, un accessorio che assolutamente è da non sottovalutare per stare in casa è la bandana. Perfetta per raccogliere i capelli indietro, può rendere un look colorato ed estremamente fresco e allegro.

La bandana - credit: pinterest
La bandana – credit: pinterest

Seguici su facebook e se vuoi altri consigli di stile leggi anche:

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button