Moda

Soleil Sorge, i 5 look migliori al Gf Vip

Soleil Sorge nata a Los Angeles il 5 luglio 1994, è un personaggio televisivo ormai celebre. Ha iniziato la sua carriera lavorando in un programma sportivo per il canale Roma Channel, proseguendo come corteggiatrice a Uomini e Donne, è poi riuscita con il suo fascino e carisma a entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6. Durante le puntate, Soleil ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile. Vediamo insieme i 5 look migliori al Gf Vip.

The first look of Soleil Sorge…

Instagram: SoleilSorgeCloset
Instagram: SoleilSorgeCloset

Il primo proposto è questo magnifico abito in jersey di viscosa, a dolcevita, che fa risaltare la folta chioma bionda. L’abito di Bottega Veneta non è certamente un abito economico, potremmo però trovare qualcosa di simile e accessibile, data la semplicità. I gioielli indossati, rendono il look più luminoso e non banale, poiché il nero dell’abito, è un colore con luminosità teoricamente nulla.

Tono su tono!

Instagram: SoleilSorgeCloset
Instagram: SoleilSorgeCloset

Per questo secondo look, Soleil ha deciso di indossare un top gold, abbinato a una camicia in seta gold. Tono su tono dunque, un bellissimo abbinamento completato da un pantalone a palazzo bianco. Il pilastro dell’outfit è senza ombra di dubbio il top, con decorazioni in cristallo e scollo quadrato.

Verde, la speranza mai si perde!

Instagram: SoleilSorgeCloset
Instagram: SoleilSorgeCloset

La particolarità di questo outfit è dovuta al colore, un verde lime, che le dona molto, per la sua carnagione e per i suoi capelli biondi impadroniti dalle beach waves. Il sandalo del medesimo colore, rende l’outfit omogeneo, con fascia in pelliccia, che si distingue per il design del tacco e della punta quadrata.

Maxi stivali effetto coccodrillo

Instagram: SoleilSorgeCloset
Instagram: SoleilSorgeCloset

Un must have per questo inverno, maxi stivali effetto coccodrillo. Abbinati a un abito lungo con scollo all’americana senza maniche, color tabacco, leggero drappeggio sul punto vita, e colletto decorato da un gioiello dorato. La proposta low-cost sono proprio gli stivali monocolore con tacco quadrato di Shein.

The last look of Soleil Sorge.

Instagram: Soleil Sorge Closet
Instagram: SoleilorgeCloset

L’ultimo look, accessori che creano giochi di colori, gli orecchini a cerchio con perle, mollette con perle, vanno a decorare i capelli. L’abito lungo a collo alto lilla, ha uno spacco vertiginoso, ma Soleil non è mai volgare, sempre sensuale ed elegante. I sandali con tacco, intrecciati bianchi, sbucano dallo spacco per donare lucentezza.

Lucrezia Lacarbonara

Seguici su

FacebookInstagramMetrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Adv
Adv
Adv
Back to top button