Cinema

Il Conte di Monte Cristo, Jack Huston attore e regista nel nuovo film

Adv

Jack Huston si prepara a calarsi nei panni di Nicolas Cristo, un uomo tradito e imprigionato ingiustamente che va in cerca di vendetta, nella rilettura de Il Conte di Monte Cristo. Constantin Film è attualmente in procinto di sviluppare un nuovo adattamento del classico francese di Alexandre Dumas, Il Conte di Montecrist.

La storia è incentrata su un uomo in cerca di vendetta per la sua ingiusta detenzione.  Jack Huston è stato scelto per il ruolo principale di Nicolas Cristo. Huston si occuperà, inoltre, di scrivere l’adattamento con il regista di Into the Badlands, Stephen Fung alla guida del progetto. Il Conte di Montecristo seguirà Nicolas Cristo, che viene descritto come un uomo distrutto, tradito e rinchiuso per oltre un decennio, che lotta per portare giustizia in un mondo ancora più crudele e corrotto di quello che gli è stato tolto. Questa nuova versione dovrebbe portare la storia in Asia e negli Stati Uniti.

Il film sarà prodotto da Jack Huston, Fung, Ian Duncan e Simon Boyes, insieme a Oliver Berben e Robert Kulzer. In un comunicato diffuso da Deadline, l’attore ha dichiarato “È stato a lungo un nostro sogno prendere quella che consideriamo una delle grandi opere della letteratura e presentarla a un pubblico moderno in un modo unico e avvincente. Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Constantin, Stephen e Tea Shop per reimmaginare questa incredibile storia e portarla in vita”.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button