MetroNerd

Il creatore di My Hero Academia ha rivelato di essersi ispirato a Spider-Man

Qualche rivelazione su My Hero Academia: il creatore del manga ha rivelato alcune influenze dal mondo Marvel, ovvero quello di Spider-Man.

My Hero Academia è stato influenzato dal mondo di Spider-Man

Kohei Horikoshi, il creatore di My Hero Academia, non ha mai nascosto il suo amore per i fumetti occidentali, infatti con All Might che recentemente è stato influenzato dalla storia del primo manga di Deadpool, Deadpool Samurai, sembra che il mangaka abbia basato uno dei suoi personaggi di uno dei più amati cattivi Marvel, il Green Goblin che è recentemente tornato nella serie di film di Spider-Man in Spider-Man: No Way Home, di Willem Dafoe che ha ripreso il ruolo di Norman Osborn. Dalle dichiarazione sembra che Horikoshi avesse in mente un Goblin diverso quando ha creato il personaggio di Neito Monoma.

The Amazing Spider-Man 2 è uscito nelle sale nel 2014, presentandoci una nuova versione di Harry Osborn, interpretato da Dane DeHaan, che cercava di curare una malattia mortale che devastava il suo organismo esaminando il sangue di Spider-Man. Mentre DeHaan non ha fatto ritorno in No Way Home, l’Electro di Jamie Foxx, l’altro cattivo di questo Spider-Sequel, è tornato con un nuovo look per combattere sia il suo Spider-Man in Andrew Garfield che Tobey Maguire e Tom Holland. Non sappiamo se vedremo mai DeHaan tornare effettivamente nel ruolo, ma con i film dei fumetti che colgono l’opportunità di tuffarsi nel passato, potremmo vedere questo Green Goblin fare un’apparizione nel Marvel Cinematic Universe.

In un recente numero di Weekly Shonen Jump, Horikoshi ha rivelato di essersi ispirato alla versione di Harry Osborn di Dane DeHaan per realizzare l’eroe vanitoso Neito Monoma. Monoma è uno degli eroi più notevoli della Classe 1-B, i rivali della classe che ospita personaggi come Midoriya, Bakugo, Shoto Todoroki e altri, e ha un Quirk che lo rende uno dei giovani eroi più pericolosi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button