Chi di voi ha visto almeno una volta nella vita la saga del Signore degli Anelli sicuramente conoscerà perfettamente i personaggi che ne fanno parte ma anche chi non l’ha mai visto sicuramente avrà sentito nominare almeno una volta qualche personaggio come ad esempio Frodo, Gandalf, Merry, Pipino.
The Friendship Onion: il podcast del Signore degli Anelli con Merry e Pipino
Se siete dei grandissimi fan e appassionati del Signore degli Anelli e siete in attesa di qualche novità, per voi c’è una grandissima sorpresa a cui sicuramente non saprete rinunciare e soltanto a leggerlo non starete più nella pelle. C’è un progetto, chiamato The Friendship Onion, prodotto da Kast Media, che verrà presentato sulle principali piattaforme il 18 maggio e che vede protagonista proprio due di questi 4 personaggi. Stiamo parlando di Merry e Pipino e dei loro interpreti Dominic Monaghan e Billy Boyd.
The Friendship Onion è un podcast che ogni settimana uscirà su Spotify e i video realizzati saranno visibili anche su YouTube, in cui i due attori racconteranno storie e aneddoti riguardanti Il Signore degli Anelli e non solo, mettendo anche a dura prova le conoscenze dei fan e magari regalando loro qualche sorpresa.
Se vi state chiedendo se ci sono delle dichiarazioni da parte di Monaghan e Boyd a riguardo, beh la risposta è si:
“Sono obbligato per contratto a fare un commento positivo per quanto riguarda il podcast che realizzerò insieme a Billy. Si sta dimostrando un compito difficile perché Billy mi ha rapito e mi sta tenendo in ostaggio in cambio di un riscatto pari a 44 banane. Per favore, inviate le banane” quanto affermato da Dominic Monaghan, al quale ha dato pronta risposta Billy Boyd: “Dom ci è voluto un po’ per persuaderlo, è vero, ma questo podcast andrà alla grande; è un tale burlone, dovete adorare Dom… ah, ma dovete anche adorare le banane… quindi, sì, mandate banane”.
In attesa di qualche altra novità e di scoprire cosa succederà dopo l’acquisto di Amazon Prime della saga, intanto qui potete dare un’occhiata al Trailer del Podcast :