Gossip e Tv

Ilary Blasi ha perso la testa per un altro: “Ho scoperto i messaggi compromettenti”

Se Francesco Totti si sta già consolando con la nuova fiamma Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi avrebbe occhi per un altro uomo. A raccontarlo è il magazine Chi, nel numero in edicola questa settimana, ovvero una fonte che consideriamo attendibile, visto il legame tra il direttore Alfonso Signorini e la conduttrice romana. Nel dettaglio, il magazine – che ricostruisce in modo dettagliato la separazione della royal couple d’Italia – parla di un “aitante giovane” per cui la presentatrice avrebbe perso la testa. E, soprattutto, di “messaggi compromettenti” che Francesco avrebbe trovato nel telefono di Ilary. 

“Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie – spiega la rivista – Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi (terminata a fine giugno dopo l’edizione più lunga di sempre, ndr)”

Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale

Era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annunciò la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa. Da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla bla bla…

Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati? Lui sta con Noemi Bocchi, tutta colpa dei messaggi di Ilary con un altro

Totti Noemi foto - Today

Ilary Blasi e Francesco Totti perché si sono lasciati? Pare che lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un giovane spasimante, avrebbe voltato pagina a sua volta con Noemi Bocchi. 

Ecco cosa rivela in merito il magazine CHI:

Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie…

Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori, durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi a Milano

Back to top button