Gossip e Tv

Ilary Blasi reagisce al gossip e pubblica sui social la verità su Totti

Ecco le ultime news sul gossip Blasi-Totti.

La voce che Ilary Blasi e Totti stiano per divorziare finisce sulle pagine dei giornali ogni due per tre. Ma stavolta sono diversi i sospetti. Qualche dissapore nel rapporto tra i due si era avvertito lo scorso 27 settembre in occasione del 45esimo compleanno di Totti. Alla festa Ilary Blasi non c’era. Non solo: tutti notarono che la conduttrice, sui social, non aveva pubblicato alcun post per fare gli auguri all’ex capitano della Roma.

Ora Dagospia ha rivelato un altro indizio di un rapporto non più idilliaco: una lite esplosa tra i due lo scorso 4 febbraio durante una gita in famiglia nella zona dei Castelli RomaniI rumors parlano di una separazione ormai prossima, a un passo dall’essere ufficializzata, c’è addirittura chi parla di separazione in casa. Se fosse vero, sarebbe giunta al capolinea una delle più belle coppie italiane di famosi. Protagonisti di una storia d’amore iniziata venti anni fa da un colpo di fulmine.

Ilary Blasi si mostra dopo tempo sui social e senza la fede al dito!

Dopo tutti questi chiacchiericci Ilary Blasi riappare sul web, esattamente sul social di Instagram. In una storia di IG si fa vedere in treno con la mascherina, che abbasserà per mostrare il volto e fare un’irriverente linguaccia ai follower e ai curiosi che ne vorrebbero sapere di più. I più attenti possono notare che alla mano sinistra non indossa più la fede. Cosa vorrà dire? Per il Corriere della Sera, che ha lanciato la bomba sul crack con Totti, senza dire oltre.

Tra i due la separazione sarebbe imminente: mancherebbero solo le carte bollate e incontri con i propri legali per una spartizione patrimoniale abbastanza complicata. Sempre sarcastica, ironica, a volte persino cinica, la bionda ex Letterina di Passaparola, che sicuramente starà venendo a Milano per organizzare la sua Isola dei Famosi, in onda dal prossimo 21 marzo, con la sua linguaccia potrebbe voler dire che è tutta una ‘boutade’, un rumor infondato oppure che si tratti di un punzecchiare i ricercatori si gossip e confermare tutto.

Secondo il quotidiano che ha rilanciato il gossip bomba di Dagospia, arrivato come un ciclone ieri pomeriggio, Ilary e Francesco vivrebbero già da un po’ separati in casa nella loro fiabesca villa all’Eur a Roma. Con loro i tre figli, Cristian, 16 anni, Chanel, 14, e Isabel, 6. Le antenne rimanfono alzate, i riflettori puntati, pronti a scandagliare il privato di una delle coppia più longeve che ora, tra lo stupore generale, sarebbe malamente scoppiata.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button