Indiana Jones 5, Harrison Ford, come rivela un post condiviso online, si trova attualmente nel Regno Unito dove dovrebbero iniziare a breve le riprese del film. L’attore è stato immortalato in una foto condivisa da Bremont Watches durante una visita al quartier generale dell’azienda che è situato a Henley-on-Thames, a circa quaranta minuti dai Pinewood Studios.
Alla regia di Indiana Jones 5, dopo la rinuncia di Steven Spielberg, ci sarà ora James Mngold. L’uscita nelle sale è prevista, dopo numerosi posticipi, il 29 luglio 2022. Nel team della produzione del film ci sarà anche il compositore John Williams che ritornerà nel mondo dell’iconico archeologo a distanza di quarant’anni dall’uscita nelle sale di I Predatori dell’Arca Perduta. Jonathan Kasdan ha firmato la sceneggiatura inizialmente delineata da David Koepp, che aveva già firmato Indiana Jones e il regno del teschio di Cristallo.
Nel cast del lungometraggio ci saranno, oltre ovviamente alla star Harrison Ford, anche Thomas Kretschmann, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge, e le new entry Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. Per ora la produzione del quinto capitolo di Indiana Jones non ha svelato molti dettagli riguardanti l’avventura inedita dell’iconico archeologo e i fan sono in attesa di qualche anticipazione dal set del progetto che debutterà nelle sale cinematografiche nell’estate 2022.
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan