Calcio

Inter-Bologna, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Inter-Bologna, sfida in programma oggi alle 18:00, valevole per la 4° giornata di campionato in Serie A.

Con la sconfitta di Champions League contro il Real Madrid ancora da digerire, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad ospitare, oggi alle 18:00, il lanciatissimo Bologna di Siniša Mihajlović. Nerazzurri e rossoblù giungono all’appuntamento di San Siro dalla medesima striscia di risultati, 2 vittorie e 1 pareggio, che li colloca attualmente al 4° posto in classifica, a quota 7 punti, in coabitazione con l’Udinese di Luca Gotti.

Il match odierno rappresenta, per i meneghini, l’occasione giusta per rilanciarsi dopo la sconfitta beffa di mercoledì e il pareggio di domenica scorsa sul campo della Sampdoria. Per gli emiliani, invece, un banco di prova importante al cospetto di una squadra, almeno sulla carta, sicuramente più forte. La partita del Meazza si preannuncia quindi intensa e vibrante con entrambe le squadre pronte a tutto per portare a casa l’intera posta in palio.

Il pre-gara di Inter-Bologna: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi dovrebbe schierare i suoi con il suo classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Handanovic in porta. Davanti a lui, Skriniar, De Vrij e Bastoni. Centrocampo a cinque con Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco. In attacco, la coppia formata da Lautaro Martinez e Correa.

Mihajlović dovrebbe invece optare per il 4-3-3. Skorupski quindi in porta con, a fargli da schermo, De Silvestri, Medel, Bonifazi ed Hickey. A centrocampo spazio a Svanberg, Dominguez e Soriano. Davanti, il tridente composto da Orsolini, Arnautovic e Sansone.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone.
Allenatore: Sinisa Mihajlović

Dove vedere Inter-Bologna

Inter-Bologna sarà visibile, a partire dalle 18:00, in diretta streaming esclusiva su DAZN scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate. Il match tra nerazzurri e rossoblù sarà inoltre visibile su DAZN Channel (canale 409 del Digitale Terrestre) e tramite collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5. Si potrà quindi godere dello spettacolo di Inter-Bologna scaricando l’app di DAZN per pc, smartphone e tablet oppure collegandosi, con gli stessi apparecchi, al sito ufficiale di DAZN.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Inter

Link Foto: https://www.facebook.com/Inter/photos/4729156133801155

Adv
Adv
Adv
Back to top button