Moda

Inter ora scende in campo con Moncler

Il marchio Moncler, in una nota spiega che vestirà la serie A dell’Inter, con una collezione di 15 capi e accessori rigorosamente nei colori nerazzurri.

La collaborazione tra Moncler e Inter

Il calcio entra a far parte ufficialmente del mondo Moncler con una partnership che durerà 3 anni, diventando così Official Formal Wear Partner del club calcistico FC Internazionale Milano.
L’annuncio arriva direttamente dal CEO Corporate della squadra Alessandro Antonello all’Italian Sports Day all’Expo di Dubai: “Vestirà la prima squadra a partire da questa stagione.”

Ovviamente non sarà solo la squadra dell’Inter a vestire il marchio, ma anche l’allenatore Simone Inzaghi e la dirigenza del club, per tutti gli impegni che li vedranno coinvolti nell’intera stagione 2021-2022.

È stato specificato che: “Lo stile dell’outerwear Moncler è interpretato con uno spirito rilassato e dinamico per un total-look che unisce stile disinvolto ed eleganza sartoriale.”
Da questo momento la creatività, l’innovazione e la ricerca, da sempre fattori distintivi del marchio d’abbigliamento, si combineranno con lo sport, unendo il mondo della performance calcistica con quello della moda.
I calciatori potranno trasmetterne gli stessi valori.

Le prime testimonianza di questa partnership le abbiamo grazie agli scatti di Paolo Pellegrin, fotografo di Magnum, che ha immortalato in bianco e nero, i giocatori  Hakan Çalhanoğlu, Joaquin Correa, Denzel Dumfries, Edin Džeko, Lautaro Martinez e l’allenatore Simone Inzaghi, con gli outfit della nuova collezione proposti da Moncler.

I look fanno parte di due capsule ideate.
Una per i giocatori e una per il top management, ed entrambe rispecchiano lo stile tradizionale del marchio, adattato al gusto e alle occasioni d’uso della squadra, tutto in nerazzurro.
Infatti, capi della collezione autunno/inverno di Moncler sono stati ideati per rispettare anche gli impegni formali dell’Inter.

I vestiti principali sono personalizzati con un doppio logo ricamato e specchiato, formato dal patch feltrino di Moncler sul braccio sinistro e dall’emblema dell’Inter “IM” sulla destra.
La collezione si completa con una serie di accessori, come cuffie, sciarpe e zaini che seguono questa stessa filosofia.

Una capsule di 5 modelli, Inter X Moncler, sarà disponibile a partire dal 7 dicembre, in tutta Europa sul sito Moncler.com

Seguici su Metropolitan Magazine:

Adv
Adv
Adv
Back to top button