Gossip e Tv

Irama, chi è la sorella Jolanda Fanti: “Siamo molto legati”

Irama ha una sorella, Jolanda Fanti con la quale ha un rapporto molto intenso: tra i due ci sono quattro anni di differenza.

Irama, il rapporto con la sorella Jolanda

Irama e la sorella Jolanda
Irama e la sorella Jolanda

Classe 1992, Jolanda con il noto fratello e la famiglia è cresciuta a Carrara per poi spostarsi in seguito a Monza. Consegue la Laurea in Giurisprudenza nel 2019 : attualmente ricopre il ruolo di esperta della gestione nel personale per un’azienda farmaceutica. Attivissima sui social, Jolanda è seguita su Instagram da oltre 10mila followers ai quali si mostra in compagnia delle amiche, del noto fratello, del marito, Giacomo Fumagalli sposato nel 2020 e dei loro cani.

Legatissima ad Irama, (con il quale condivide i tratti somatici che evidenziano una somiglianza notevole tra i due), la sorella ha seguito l’evolversi della carriera l’artista sostenendolo sin dagli esordi, passando per la vittoria di “Amici” che ha spianato la strada per il successo, seguito della partecipazioni al Festival di Sanremo. In un’intervista il cantante raccontava: “Non sono cresciuto in una famiglia con tanti soldi, ma io e mia sorella Iolanda ci siamo arricchiti tanto come persone”

La ragazza è attiva su Instagram, dove è seguita da oltre 11mila follower. Non posta in realtà molte foto e alcuni degli scatti più recenti sono proprio in compagnia di suo fratello. Più grande di Irama di quattro anni, si è autodefinita la sua “prima ascoltatrice”. Sono in molti ad aver sottolineato l’incredibile somiglianza con suo fratello.

Poco però sappiamo nel concreto della giovane sorella di Irama: bionda, occhi azzurri, se le foto pubblicate in compagnia del fratello sono infatti molte, non ve ne sono in compagnia di altri uomini. Il legame tra i due fratelli è davvero forte e lei non manca insomma mai di evidenziarlo.

Seguici su Google News

Back to top button