Irama, il nuovo singolo della piuma più famosa di Italia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si intitola Mediterranea il nuovo brano di Irama. Il cantautore di Monza sta sfornando una hit dopo l’altra e, con l’arrivo dell’estate, dopo i successi di Nera e Arrogante, ha deciso di regalare ai fan un altro brano movimentato e frizzante. Presentato durante la puntata di Amici Speciali con Tim per l’Italia, la canzone sembra già aver fatto il giro del web, con migliaia di visualizzazioni su Youtube e diversi commenti di apprezzamento.

Il singolo, scritto con Giulio Nenna, Federica Abbate, Giuseppe Colonnelli e Andrea Debernardi, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dalla mezzanotte del 19 maggio, ha già pronta una versione in spagnolo, per essere lanciato anche sul mercato musicale latino.

https://www.instagram.com/p/CAVnqesKb6o/

Lo stesso Irama ha annunciato ai fan l’uscita del nuovo pezzo, specificando:

“Ho voluto che la canzone iniziasse a girare prima dell’uscita ufficiale. Qualcuno l’ha già sentita, qualcun’altro no. Mi piaceva che fosse così, che fosse inafferrabile per qualche giorno”.

Irama, un brano in più

Irama, creditphoto: biografieonline.it
Irama, creditphoto: biografieonline.it

Con 12 Dischi di Platino e 6 di Oro, il successo di Plume e Giovani, e i milioni di streaming per i singoli Nera, Cosa Vuoi Che Sia, Arrogante, e La Ragazza con il cuore di latta, è evidente che Irama sia inarrestabile. Il tour del 2019, l’ultimo che ha potuto fare il cantante, è stato un successo senza precedenti, tanto che, per ogni data, si contava un tutto esaurito.

Ed ora, Irama pubblica un nuovo brano inedito che ha tutte le carte in regola per diventare una nuova hit estiva. Il 24enne ha nel sangue la voglia di arrivare, l’amore per la musica, ed una singolare attitudine alla scrittura. Un mix vincente che non può far altro che emozionare e dare la certezza che Mediterranea sarà solo una delle tante sorprese che il giovane ci regalerà nel corso degli anni.

Qui il video della prima esibizione in diretta di Mediterranea:

https://www.youtube.com/watch?v=Mz-A0XoYwq8

Chiara Moccia

Seguici anche su

Facebook

Instagram

Twitter