Gossip e Tv

Irene Capuano, chi è la compagna di Francesco Arca

Irene Capuano è la donna che ha conquistato il famoso volto dello spettacolo Francesco Arca. Il giovane ex di Laura Chiatti questa sera sarà uno dei protagonisti della nuova serie televisiva su Rai 1: La Vita Promessa. Ma scopriamo di più su Irene e sulla sua incredibile storia d’amore con Arca. La giovane ha raggiungo la notorietà con la partecipazione al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, nell’edizione 2006-2007- Nel ruolo di corteggiatrice del programma aspirava a conquistare il cuore del tronista Fernando Vitale, che però lasciò il programma senza fare la scelta.

Un’esperienza da ricordare per la Capuano che oltre a rimanere male della scelta di Fernando iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dolce e bellissima, conquista tutti coni suoi occhi color cielo e con la sua simpatia. Ama follemente il suo fidanzato e ama condividere la sua vita privata tramite il suo profilo privato di Instagram.

Irene Capuano, la scopriamo di più su di lei

Dopo la sua esperienza nel programma televisivo, Irene ha avuto una relazione con il cantante del duo i Zero Assoluto, Thomas De Gasperi. Ad oggi, però, è felicemente fidanzata e innamorata con il noto attore Francesco Arca. I due sono diventati genitori di due splendidi bambini: La primogenita Maria Sole, nata il 1° settembre del 2015, e il secondogenito Brando Maria, nato il 6 aprile del 2018. I due sono diventati la gioia di mamma e papà che li amano più di ogni cosa.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button