Questa sera alle 20.45, Israele ospita l’Austria per la gara valida per la 5^ giornata di qualificazione ai prossimi campionati mondiali. In palio c’è il momentaneo secondo posto nel girone F, conteso proprio da queste due nazionali e con la Scozia come spettatrice pronta ad agire. Ecco dunque le ultime su Israele-Austria.
Il momento di Israele
Israele si presenta alla gara reduce dal successo per 0-4 ottenuto contro le Isole Far Oer, nella gara disputata mercoledì. Una prestazione assolutamente da sottolineare è stata quella firmata da Eran Zahavi, autore di una tripletta, inframezzata dal gol di Dabbur al 52′. Con questo successo quindi i biancoblù hanno agganciato proprio l’Austria in classifica, giungendo a quota 7 punti in graduatoria, in un gruppo in cui è saldamente al comando la Danimarca.
Il momento dell’Austria
Anche l’Austria è attualmente a quota 7 punti nel girone e nell’ultima gara disputata, come gli avversari odierni, hanno ottenuto un successo. La vittima dei biancorossi è stata la Moldavia, sconfitta per 0-2 grazie alle reti di Baumgartner e Arnautovic. Inutile sottolineare dunque l’importanza dell’incontro di questa sera, in cui servirà non fare passi falsi per compromettere il proprio cammino. Anche perché le seconde classificate di ogni girone avranno diritto di partecipare agli spareggi per l’accesso ai mondiali.
Le probabili formazioni di Israele-Austria
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Felix Zwayer, coadiuvato dagli assistenti Achmüller e Lupp. Quarto ufficiale è Jablonski, mentre in sala VAR ci saranno Stegemann (VAR) e Gittelmann (AVAR).
Israele (3-4-1-2): Marciano; Dgani, Tibi, Bitton; Dasa, Natkho, Peretz, Menachem; Solomon; Zahavi, Dabbur. All. Ruttensteiner
Austria (4-4-2): Bachmann; Trimmel, Lienhart, Hinteregger, Ulmer; Schaub, Laimer, Grillitsch, Baumgartner; Arnautovic, Gregoritsch. All. Foda
Dove vedere Israele-Austria
Israele-Austria non sarà visibile in diretta televisiva in Italia, ma sarà possibile seguire il match attraverso i profili ufficiali delle due nazionali.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook