Questa sera alle 21, al Pala Arpad Weisz, l’Italia affronta la Bulgaria nel suo secondo test amichevole in vista della Volley Nations League. La squadra di Ferdinando De Giorgi ieri si è imposta per 3-1 sull’Olanda, giocando una buona partita e dando ampio spazio agli esordienti e oggi spera di confermare quanto visto di buono. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match di volley Italia-Bulgaria.
Italia-Bulgaria, come arrivano le due squadre
Entrambe le squadre si stanno preparando per la Volley Nations League, visto che esordiranno entrambe il 6 giugno prossimo. L’Italia affronterà l’Argentina, mentre la Bulgaria sfiderà la Cina. prima però si ritrovano a Cavalese per un incrocio amichevole di preparazione. Gli azzurri sono reduci dal successo di ieri contro l’Olanda per 3-1, mentre i bulgari ugualmente hanno superato gli orange sul campo e anch’essi per 3-1. Si prospetta un match interessante e che molto potrà dire sull’aspetto tattico. Anche perchè il CT De Giorgi sta sfruttando le amichevoli anche per trovare eventuali soluzioni di emergenza o alternative a seconda delle gare da disputare.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 20.55. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche in streaming attraverso RaiPlay.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News